IL 7° CAMPEGGIO FAMIGLIARE
Anche quest’anno presso sulle sponde del lago di Garda di Bardolino si è tenuto il 7° campeggio della famiglie dell’EnIsI, accogliendo oltre 300 persone da tutta Italia.
Ospiti di quest’anno la dottoressa Fatiha Azzou ed il dottor Toufik Benjelloun che hanno deliziato la platea con conferenze e workshop di un livello ben oltre la media di quello a cui siamo abituati.
Tra i temi trattati: il rapporto genitori figli, le dipendenze, gli orientamenti sessuali, la tecnologia ed i suoi danni.
Come ogni anno si è cercato di ritagliare ad ogni età un momento di incontro con gli ospiti al fine di poter approfondire meglio le proprie tematiche, iniziando la giornata con la consueta attività sportiva post salat al-fajr.
Tra le novità di quest’anno c’è stata la preghiera del Jumu’a favorita dalla giornata di incontro che ha permesso di vivere tutti assieme un grande momento di spiritualità tutti assieme con la khutba tenuta proprio dal Dottor Benjelloun.
Uno dei momenti sicuramenti più vissuti è l’incontro dei giovani con gli ospiti dove oltre alla conferenze sul tema della dipendenze di tutti i generi, hanno animato la serata con un intenso domanda e risposta.
Il campeggio rimane l’attività di spicco dell’EnIsI che porta con se il grande lavoro svolto durante l’anno nel basso, con le jalasat sedute educative che si svolgono in locale o online.
Leave Your Comments